Chi Siamo

Belsana nasce nel 1988 con il primo punto vendita nel comune di Gesualdo, in provincia di Avellino, divenendo nel breve, caposaldo della moda femminile.

Nel 2013, in occasione del 25° anniversario, nasce il marchio Belsana Style, sinonimo di qualità ed esclusività, frutto di esperienza pluriennale nel mondo del business, trasferita ed affinata nel settore della moda con l’obiettivo di diffondere un gusto personale che differenzi la domanda sul mercato dell’abbigliamento.

Per l’occasione viene inaugurato il nuovo show room di Gesualdo con 200 mq. di esposizione per capi ed accessori; collezioni che esprimono, in ogni dettaglio, la passione per lo stile e l’eleganza per tutto l’universo femminile.

Lo stile della location è identificativo dell’immagine aziendale, realizzato con segmenti moderni, ove le forme e i materiali utilizzati articolano lo spazio, nei colori neutri del bianco e del nero, creando un percorso unico di shopping capace di trasmettere e far percepire all’utente il luogo dei propri desideri.

Il progetto nasce dalla volontà di creare uno store con un concept innovativo, particolare ed accattivante, vicino alle esigenze della clientela più attenta al look del momento.

La continua crescita dell’azienda e l’aumento della notorietà del brand portano all’apertura nel 2016, di un secondo punto vendita in Campania, sito ad Ariano Irpino (Avellino), in una location di circa 150 mq. esclusivamente dedicata al mondo femminile, realizzata sulla stessa impronta, al fine di trasmettere le medesime sensazioni che il brand trasmette ai propri clienti.

Ogni settimana, oltre all’arrivo di nuovi prodotti, vengono opportunamente creati outfit originali secondo le tendenze del momento, offrendo ai clienti che amano acquistare online, la possibilità di scoprire ed ordinare i propri capi e riceverli comodamente a casa.